Disoccupati e cassaintegrati in aiuto al Tribunale

Dalla Provincia un avviso pubblico per selezionare 12 tirocinanti che, per 6 mesi, saranno a disposizione della cancelleria

Il forte aumento delle aziende coinvolte in procedure concorsuali o fallimentari ha ulteriormente appesantito il carico di lavoro della cancelleria del Tribunale di Reggio Emilia.

La Provincia, grazie al sostegno della Fondazione “Manodori”, ha emesso un avviso pubblico per selezionare 12 disoccupati o cassintegrati che per 6 mesi potranno svolgere un tirocinio presso il Palazzo di giustizia.

Alla selezione potranno partecipare i disoccupati, le persone in cassa integrazione guadagni straordinaria (anche in deroga) o in contratto di solidarietà a zero ore da almeno 6 mesi, ma anche i lavoratori autonomi privi di lavoro da almeno 6 mesi.

Le persone interessate potranno presentare domanda al Centro per l’impiego di Reggio Emilia entro il 10 febbraio utilizzando i moduli e seguendo le modalità riportate nel bando riportato sul sito della Provincia di Reggio Emilia www.provincia.re.it

Scarica il bando

 Avviso pubblico